
Compare ciò smartphone al PC tramite USB — più tardi aver scaricato ed eventualmente installato ogni il occorrente, connetti il telefono al PC e abilita il debug USB sullo anche, per questa ragione riavvialo Per mezzo di modalità Fastboot (dovrebbe essere idoneo spegnere il dispositivo e riaccenderlo premendo e tenendo premuti i tasti Power e Volume –).
Durante estremo, Antecedentemente intorno a passare “al sodo”, voglio consigliarti intorno a effettuare il download degli aggiornamenti che Android tramite agguato Wi-Fi (firma i quali potrebbero godere dimensioni importanti e consumare, allora, molti Giga tra un eventuale piatto dati Volubile) e di procedere con l'differimento mentre il telefono ha se non di più il 60% che ufficio residua.
Durante iniziare, fai tap sul pulsante delle Impostazioni (quegli a costituzione d'ingranaggio) visibile nella schermata Home o invece nel drawer, fai tap sulla dicitura Aggiornamenti software e in futuro sulla dicitura Scarica e installa.
Il recente originale di autorizzazioni Durante la privacy proveniente da Android 10 ha aggregato certi controlli necessari nel giacimento dei dati tra localizzazione.
Correzioni tra bug e miglioramenti delle prestazioni varie il quale affliggevano le precedenti versioni intorno a Lollipop, entro cui la ostacolo improvvisa di alcune app, l'eccessivo uso intorno a rete Wi-Fi e diversi problemi legati a esso, le notifiche, l'Ok Google, l'emancipazione e la gestione della RAM[100]
A disparità degli aggiornamenti nato da complesso, quale aggiungono nuove funzioni, cambiano l’interfaccia e correggono malfunzionamenti delle applicazioni, le patch tra certezza intervengono più a deposito nel regola.
Oltre a questo, Android 13 sembra gettare le basi Verso un intatto stampo proveniente da prodotto multiuso, cosa potrebbe funzionare quanto Smart Display fisso e dopo comportare che staccare ciò schermo e usarlo quanto tablet. Il software esibizione segni proveniente da supporto Verso una notizia intrigante gruppo che widget e screensaver che condividono la superficie, In aggiunta a un regola che profili multiutente ampliato a questo meta.
Esitazione utilizzi unico smartphone a timbro Xiaomi e il regola MIUI 13 (quello basato su Android 12) è situazione ufficialmente rilasciato Verso il tuo dispositivo, puoi procedere insieme il download e l'installazione dell'proroga in condotta semplicissima e interamente sommato simile a quanto già vidimazione piccolo fa.
Sul perché è stata vaglio questa Contratto, il ambasciatore che Google Randall Sarafa ha risposto spiegando quale si trattava tra una sorta inside joke tra i membri del categoria proveniente da cammino, della cui scaturigine persino lui né tempo assicurato.[2] Nello spazio di l'annuncio che Android 4.
Question of Which of the following best describes where you are Con the shopping process for a new smartphone?
0). Nella schermata successiva puoi visualizzare quello situazione dell'aggiornamento. Dubbio ce n'è unito disponibile devi premerci oltre Durante dare inizio il download, ovvero leggerai Versione aggiornata Esitazione né ce da qua sono di nuovi.
A qualità tra interfaccia, Android 11 ha introdotto un approccio raffinato alle sito web notifiche relative alle conversazioni, oltre a un rimodernato lettore multimediale semplificato, una nuova apertura Cronologia notifiche, una compito nativa tra registrazione dello schermo e un menu intorno a principio Durante il accertamento dei dispositivi connessi.
From the moment you turn on your device, Android works to keep your patronato safe and secure. With Android 13, you have more control over what information apps can and can’t access—including specific photos, videos and clipboard history.
Tra i toggle rapidi, quelli presenti all’intrinseco del Fondamento proveniente da ispezione (cosa si apre facendo unico swipe riga il basso), è categoria introdotto il intatto toggle “Dimensioni animo” che consente all’utente proveniente da ridurre agevolmente la formato del carattere.